26/01/06 ore 07,15

Ciao amore di papà, ciao figlio nostro, ciao caro Daniele.

Mio caro babbo, miei cari genitori, un caldo abbraccio vi viene da me che sempre vivo nel vostro cammino terrestre.

Il volto vivo del Signore illumina costantemente la lunga strada che è davanti a voi, continuate così nel rispetto dei doveri umani; con questi doveri voi avete guidato sempre il nostro andare.

Mia cara mamma, mia dolce mamma, lascia la mia meravigliosa vita nel tuo cuore e con essa affronta le odierne disavventure, sai che saranno facilmente vinte; intanto ascolta la mia costante sollecitazione nel tuo cuore.

Il mio andare peregrino non è mai cessato ma ora, nel nostro mondo chiaro di vera Luce, continuamente vago con continua gioia.

Il mio amore è rivolto ai sofferenti e nel segno del nostro grande Signore noi tutti speriamo.

Il continuo e meraviglioso lavoro nel vostro mondo vi spinga vicino alla gioia di colui che è maestro di vita. Io vi esorto all’amore, miei meravigliosi genitori.

Sia sempre fatta la volontà di nostro Signore Gesù Cristo.

Il mio cuore è nel vostro cuore con grande amore .

Io sono                                              Daniele

Ore 7,55

 

15/04/06  ore circa 23

Ciao caro Daniele, ti abbraccio dolce figlio.

Ciao caro babbo, noi siamo sempre vicini, ci accontentiamo dei vostri dolci richiami che vengono dall’amore che ci ha uniti nel percorso comune. Oggi la nostra vita è solo spirituale ma meravigliosamente felice. Il nostro padre Gesù lascia a noi la facoltà di gioire della nostra vita umana naturalmente vissuta con i nostri genitori prescelti ma ci consente anche di alleviare i tanti dolori che vi affliggono. Noi possiamo aiutarvi nel vostro cammino a condizione che voi riusciate a sentire nei vostri cuori la nostra sollecitazione al bene. Noi trattiamo con grande attenzione perché sappiamo che difficilmente riuscite ad ascoltare i nostri insegnamenti. Non siete attenti.

Lottate nella vita qualche volta ma solitamente preferite scegliere le vie semplici, convenienti. Non notate l’amore che vi viene dal cielo. Con infinito amore Nostro Padre elargisce doni.

Il mio cuore è nel vostro cuore. I nostri cuori costantemente sono uniti. Il nostro sogno di amore infinito continua nella vita spirituale.

Miei, miei genitori, noi siamo nei vostri cuori sempre, sentiteci vivi, vivi. Noi vi amiamo.

Ciao miei  cari, ciao con grande amore. Il Signore vi guidi nel vostro cammino.

Noi ci sentiamo in voi. Siate felici.

Ciao mamma, ciao babbo

Daniele

Ore 23,45

 

22/06/06 ore 15,15

Ciao Daniele, ciao dolce figlio.

Molto noi dobbiamo al Signore, non dobbiamo mai dimenticare che ciò che noi otteniamo, noi lo otteniamo nell’animo.

Cerchiamo sempre di ricordare questo. Il cielo è il regno di Dio.

Miei cari genitori vi abbraccio e sono felice di donare a voi ciò che Dio ci aiuta a donarvi. Il nostro amore viene ricompensato con tanto aiuto.

Mia cara mamma ciao, sono lieto del tuo stato d’animo, ciò porta naturalmente una condizione fisica migliore e una capacità di vedere le cose migliore.

Il tuo modo di vivere non è negativo ma spesso lo stress nega la capacità di cogliere la serenità che noi v’inviamo.

Non esagerare mai nell’essere consapevole del dolore dell’umanità, come sempre cogli anche le gioie nella vita. L’uomo non riesce mai a comprendere l’amore divino. Sarà necessario rivedere l’andamento nell’andare avanti ma non possiamo sperare nell’andare attuale.

Sarà necessario ritrovare la Pace.

Noi siamo sempre nel vostro cuore. Nell’amore è fondato il nostro legame. Nella vita è sempre necessario trovare un momento di serenità. Il mio cuore è sempre solcato dal nostro grande legame affettivo. Noi comprendiamo l’altrui necessità e l’altrui desiderio di amore.

Nella grande tela divina, nel grande mondo divino, l’amore assurge al massimo splendore, il culmine.

Tutti dovrebbero conoscere questa condizione essenziale di vivere.

Ciao mia cara mamma, ciao mio caro babbo, la nota ormai è da voi accolta, il vostro cammino con noi è certo.

Il cammino è sereno.

Io sempre tanto bene porto a mio fratello.

Miei cari vi abbraccio

                        Daniele

Ore 16

 

01/07/06  ore 16,45

Ciao Daniele, ciao figlio nostro.

Molto dobbiamo operare nel mondo. Non tutti sono pronti a recepire le nostre parole.

Mio caro babbo ciao, noi siamo sempre uniti nel nostro cammino di solidarietà verso i più provati dalla vita.

Le vostre passeggiate tonificano voi spiritualmente e fisicamente.

La vita va sempre vissuta nel giusto modo.

Nella vita il dolore ha spesso il sopravento ma la vita dona emozioni semplici e infantili che alleviano sofferenze e spossatezze. Con gli anni, nel cuore provato, si acquisisce questa filosofia di vita semplice ma molto efficace.

 

Col tempo noi arriviamo a colmare le varie lacune presenti nello spirito umano.

Cogliete anche voi i doni della natura e donateli a chi non comprende questi sentimenti semplici ma profondi.

L’amore va vissuto ma deve necessariamente essere compreso.

Miei cari genitori sono felice della vita. Noi abbiamo compreso la vita nel suo vero senso. Compiacetevi dell’amore nostro.

Non siate mai esigenti nei riguardi degli altri, non sempre gli altri sono disponibili ad accettare la semplicità dell’animo.

Mia cara mamma ciao. Il cammino che devi fare è lungo ma non è molto semplice.

Noi siamo sempre al tuo fianco.

L’amore del tuo cuore puoi donarlo con motivate attenzioni.

Noi operiamo al tuo fianco.

                                   Daniele

Ore 17,03

 

08/08/06 ore 10,45

 Ciao Daniele, ciao.

 Ciao mio caro babbo, ciao. La vita noi la viviamo in piena sintonia con la pace che l’eterno ci dona. Noi vi auguriamo che possiate un giorno conoscere anche nel mondo terreno questa grande gioia divina.  La terra ormai sta vivendo una lunga tribolazione ma l’uscita da questo tunnel ormai è prossima. L’uomo, ci auguriamo, si redimerà e comprenderà quale funzione deve assolvere veramente.

Il vostro amore per gli altri vi aiuta a soffrire meno le incomprensioni per l’umanità.

Ciao mamma, un bacione ti lancio dalla nostra dimensione celeste. Il cielo è azzurro e il verde è meraviglioso. Lasciati andare a questi colori e vedrai che la serenità conquisterà il tuo spirito. Il volo dei gabbiani sia un invito per evadere dai pensieri di ogni giorno. Vola con loro vedendo la bellezza incontrastata della natura. Il mondo è fantastico se lo si osserva con la serenità dell’animo, capacità che solo pochi riescono a percepire.

Ciao papà, la vita vivila con un po’ più di serenità poiché nulla si può cambiare.

Trova la pace nel cuore.

Il nostro mondo è meravigliosamente affascinante. Azzurro e bianco(nella dimensione celeste) sono colori che non danno bagliori ma danno pace alla vista. Guardate il cielo azzurro e le nuvole anche se grigie, esse donano tranquillità al cuore e anche allo spirito sensibile.

Ora ci abbracciamo e insieme siamo felici con l’amore che sempre ci unisce.

Miei cari genitori ciao. Vi voglio bene.

Disegna una V come un gabbiano   volo con loro.

            Ciao  Daniele       

ore  11,10

 

23/08/06 ore 15,55

Ciao Daniele.

Mio caro babbo ciao, i nostri continui contatti aiutano lo spirito nel migliore dei modi. Siate sempre soddisfatti di come va il vostro vivere quotidiano e siate felici del nostro amore perché esso ha fortificato il nostro legame indissolubilmente.

Certamente insoddisfazione regna tra i comuni esseri umani ma lasciate che essi comprendano piano piano quale è il vero senso della vita.

Auguriamoci che la loro vita evolva spiritualmente e solo allora saranno capaci di apprezzare il dono divino.

Oggi è nostra convinzione che l’essere umano calpesti l’amore verso ogni cosa e si illuda di compiere saggiamente il suo cammino ma non riesce a comprendere minimamente l’abisso in cui costantemente sta sprofondando. La solitudine e l’avarizia e ingordigia sono i cibi del suo animo.

Lasciate a loro il tempo per comprendere ciò che stanno provocando, saranno un giorno consapevoli dello scempio da loro stessi prodotto.

Mio caro babbo noi ci sentiamo sempre più uniti nell’amore spirituale.

Ciao mamma, mia cara mamma un bacio ti dono. Noi vogliamo che l’amore regni ovunque perché solo l’amore è capace di rendere la vita vera fonte di gioia.

Calma necessita al tuo spirito, necessita calma al tuo andare, calma necessita ora con ogni e con ciascuna persona; l’animo spossato dell’uomo non è più capace di vedere gioia.

Mia cara, mia mamma lasciati andare alla serenità spirituale.

Miei cari genitori amate, amate con il cuore l’essere umano.

Ciao miei cari genitori, lascio a voi la facoltà di coltivare comprensione, l’espressione dei nostri desideri  affinché l’amore compia il suo cammino nei cuori umani.

Non occupate mai i cuori altrui, con dignità conquistate la mente, l’animo seguirà la strada.

Congratulatevi sempre per i doni ricevuti.

Ora noi non nascondiamo la gioia dei nostri cuori.

Miei cari ciao

                        Danie

Ore 16,35

 

12/09/06 ore 15,30

Mio caro babbo le cose vengono così come è possibile, lascia fare al destino e vedrai che si risolverà tutto nel modo consueto per noi cioè con serenità per lo spirito e serenità per il corpo.

mio caro babbo, lasciati trascinare dal vento dell’inverno per migliorare la tua situazione.

Il nostro compito finale è quello di aiutare le persone e quindi per questo sarai sempre disponibile.

Ciao mia cara mamma, la tua testa cerca di coprirla nel viaggio mentre vai nella macchina. Il vento colpisce nella fronte le parti più delicate. Non ti devi far colpire dall’aria direttamente. Cerca di ascoltarmi. La tua vita non deve necessariamente essere tribolata; noi ti vogliamo tranquilla ma così ci sembri un pochino abbattuta. Cerca di sentire noi, almeno tranquillizza il tuo spirito  notando noi con voi.                 

La mente cerca sempre   la presenza e cerca e cerca ma capisce poi l’inutilità della ricerca.

Noi farfalle siamo nello spirito ma voi sapete bene questo quindi non sognate la nostra presenza materiale.    Nel mondo spirituale non occorre materia, con noi lo spirito è divino, l’amore divino cresce nel nostro io spirituale e viene guidato nel mondo per il bene.

Lasciatevi nel divino mondo spirituale cullare e troverete con noi la gioia divina, la Luce eterna.

Il mio compito è la guida del cuore nell’uomo e ora comprendi la semplicità del contatto, capite la meravigliosa sensazione nel dialogare spiritualmente col proprio figlio.

Mia cara mamma ti abbraccio, mio caro babbo continua nel tempo le tue applicazioni, non mollare , non mostrarti mai deluso dalle prove, lasciati sempre guidare nei tuoi momenti di movimento mentale con noi, desidera costantemente di essere guidato da noi.

Non credere mai alle tue proprie capacità. Il nostro grande Gesù sia sempre di guida  nel tuo andare.

Il giorno della tua venuta è lontana ma la tua venuta è sempre attesa.

Miei cari genitori  noi ci uniamo a voi momento dopo momento.

Ora lasciamo libera la mente

(disegna un cuore) mia cara mamma ciao, me ne vado nel mio mondo sereno mandandoti un bacio

                                   Daniele

Mamma

                                   Daniele

 Ora vado  16,10

 

25/09/06 ore 15,50

Ciao dolce figlio, ti abbraccio.

Mio caro babbo ciao. I nostri cuori si incontrano costantemente. Sia sempre gioia nei nostri cuori.

La vita è sempre meravigliosa. Noi viviamo la nostra vita spirituale sapendo che voi ci seguite.

Il Signore è con voi.

Noi comprendiamo con molta diligenza, con molta serenità le vostre manchevolezze nei riguardi di chi vi chiama. Capita spesso nel cuore umano questa insensibilità ma noi continuiamo le nostre sollecitazioni acciocché possiate porvi rimedio.

Comprenderete quanto è necessario aiutare noi nel compito assegnatoci solamente quando necessiterà a voi l’aiuto Divino ma allora sarà dura ammettere l’errore commesso nel tempo necessario. Sappiate comunque che l’amore divino comprende ogni mancanza.

Cogliete l’occasione e coltivate con noi l’amore, coltivate con noi la passione per il bene verso gli altri, coltivate per noi la sensibilità nei vostri cuori affinché con ognuno di noi l’avvio verso l’eternità sia possibile ma mai sia comunque negato l’andare.

L’amore non trovi mai ostacoli, non trovi mai i cuori impreparati a donare amore anche quando scocca nei cuori il dolore.

Ciao mamma, mia cara mamma ciao; mi viene voglia di darti un pizzicotto ma la tua pelle avvertirebbe amore e l’amore segnerebbe momenti d’immensa gioia sensazionale anche nel tuo spirito. Ora mi trovo nel tuo cuore, nel tuo cuore navigherà consensualmente gioia  e molta animosità. Cogli quel momento, cogli noi nel tuo cuore.

Il mondo costituisce la casa, nel cuore noi abbiamo la nostra dimora, noi dimoriamo in voi ma dimoriamo serenamente se amore troviamo. Qualcuno osa dire: noi cerchiamo chiunque gradisca serenità nel cuore.

Mia cara mamma noi ti adoriamo

                                   Daniele 

Ore 16,20

  

06/12/2006  ore 7,15

Ciao Daniele, ciao figlio nostro. Grazie di quanto continuamente ci doni.

Ciao mio caro babbo, i miei doni sono doni divini quindi a Lui dobbiamo i nostri ringraziamenti.

I miei doni sono doni di amore, amore che voi mi avete donato nel mondo terreno e quindi a voi ora rimando con grande affetto.

Mia cara mamma ciao, i nostri cuori sono sempre in sintonia. Abbi cura di te stessa e evita i dolori fisici. Sono lieto delle vostre scappate , ciò rallenta il ritmo affannoso della vita terrena e distende i vostri pensieri. Cultura e amore trovate nei luoghi dei convegni.

Difficile è ora per l’uomo trovare amore perché la frenesia è padrona dell’animo umano; difficile è infatti penetrare nel cuore dell’uomo intento a correre e a dimenticare il prossimo.

Necessità è invece quella di essere l’uno vicino all’altro affinchè amore traspiri dai pori della pelle e si trasmetta al cuore di chi è di fronte.

I nostri incitamenti all’amore sono sentiti da pochi, da pochissimi, perché prevale sempre l’altrui egoismo.

Siate sempre disponibili ad operare secondo i nostri insegnamenti, agite sempre per l’altrui bene e ricompense verranno a voi attraverso i nostri pensieri.

L’amore è fondamentale per lo spirito umano perché dona pace e serenità.

Amate e sarete amati: questo è quanto il divino Padre nostro trasmette ai nostri cuori, questo è quanto l’essere umano dovrebbe recepire per il suo bene ma….

Abbiate fede e vedrete che la vita risentirà del benessere trasmesso da nostro Signore.

Siate felici del mio cammino, siate felici dei nostri contatti, siate felici di quanto Dio ci dona.

Fratellanza è un dono che l’uomo oggi conosce solo per interessi speciali ma fratellanza significa aiutare per essere aiutati nell’attimo in cui lo spirito umano risente dei dissapori che la vita quotidiana presenta sovente quindi sarà necessario far comprendere all’umanità questo nuovo concetto di vita.

La nostra vita celeste è vita fraterna, è vita spiritualmente elevata, è vita d’amore, cogliete queste parole e donatele agli altri: il Signore ne gioirà.

Non si può vivere senza amore, senza rispetto per il nostro vicino che ci chiede aiuto e fratellanza.

Amore donate sempre.

Mio caro babbo  mi chiedi del calendario: ebbene io credo che questo possa essere fatto ma in esso dovrebbero leggere amore quindi :

Amore, fratellanza, sincerità siano sempre la guida del vostro cammino terreno miei cari amici, il vostro Daniele questi principi di vita vi suggerisce e fatene un credo per la vostra vita terrena.

La mia foto sia una foto semplice in cui esprimo gioia della vita, in cui la natura sia cornice della mia persona, in cui traspaia la mia bellezza spirituale e la mia gioia per quanto Dio mi ha donato.

Un abbraccio a te mamma e a te mio caro padre.

La nostra vita sia sempre accomunata da pensieri di gioia e di felicità per gli altri e per noi stessi.

Un abbraccio dal vostro

                                                           Daniele

Ore 7,45

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ore 12       10/01/2007

Ciao Daniele, ciao.

Ciao babbo, la tua ingordigia di notizie è sempre invariata.

Ora più che mai, sentendoti sicuro, continueresti all’infinito i contatti con noi.

Ti abbraccio e comunque siamo contenti.

La nostra vita è veramente una vita fantastica. Il nostro mondo è un mondo meraviglioso e quindi la serenità è in noi.

Ciao mia cara mamma, anche tu non disdegni un attimo dall’attingere nostre notizie e quindi siete una coppia proprio ad hoc.

La tua salute non va affatto bene perché sei sempre trascurata ed allora è opportuno per te controllarti e calmarti pensando che la sofferenza non giova a nessuno né tanto meno a chi appartiene.

Il mio sguardo esprime gioia e quindi anche te cerca di gioire stando serena e in buona salute.

Il mio cuore batte quando le cose non vanno come devono andare ed allora cerca di star bene.

Mio caro babbo a te non so che dirti: scrivi, scrivi e scrivi e qualche volta leggi. È opportuno leggere maggiormente per acculturarsi quindi leggi e saprai maggiori notizie a nostro riguardo.

I miei amici sono amici speciali, mantengono nei loro cuori l’amore verso di me e il rispetto è immutato. Siano essi tutti felici! Capovolgimenti nella loro vita non ce ne sono quindi rassicurateli per il futuro.

Ciao Titti, il mio cuore ti è vicino ed allora stai su che tutto passa, come passa la vita terrena.

Operate tutti nel bene e letizia sarà in voi.

Aspetto con ansia la decisione vostra sull’andare avanti con le riunioni. Mi auguro che troviate la decisione adatta per affrontare tale compito che richiede impegno ma anche amore e voi ne siete degni e capaci.

Siete certamente affannati dal pensiero ma il tempo è maturo e soddisfazione ne trarrete per l’altrui bene.

Avanti è sempre necessario procedere anche se il futuro è sempre per voi incerto ma l’aiuto Divino è su di voi e quindi serenamente affrontate quanto vi si para davanti.

Ciao miei cari, il momento dell’azione è giunto e quindi noi siamo con voi con la certezza che i risultati li otterrete perché da noi aiutati.

Ciao miei cari, un abbraccio a voi tutti dal vostro caro figlio

                                               Daniele

Ciao sono il vostro Giorgio, da voi mai dimenticato. Mi trovo bene anche io nel mondo spirituale. Vi abbraccio con affetto assieme al mio fratellone Daniele.

Ciao miei cari

Giorgio vi saluta.

Ore 12,30 circa

 

31/01/2007  ore 11,10

Ciao Daniele, ciao figlio dolce.

Miei cari genitori, vi abbraccio con intenso affetto.

I nostri principi sono indissolubilmente legati all’amore tra noi e gli altri esseri umani quindi difficilmente saranno incrinati da disavventure o casi del genere.

Saremo uniti costantemente da questo legame eterno fra noi esistente dall’atto della mia nascita.

Il cuore guida noi sempre nello stesso sentiero che è l’unico sentiero che ci rende orgogliosi di noi stessi davanti alle disavventure umane che colpiscono oggi gli esseri umani.

Siate sempre consapevoli di questo dono divino che vi eleva sopra ogni altro essere vivente.

La felicità è legata solamente a poche cose essenziali e non futili e questo lo sapete ormai molto bene.

Aggirerete sempre gli ostacoli che vi si presenteranno perché noi saremo sempre al vostro fianco pronti ad intervenire attraverso l’aiuto divino.

Ascoltate sempre la nostra voce che è voce divina e priva di ogni inclinazione nefasta o traditrice. Siate i benvenuti sempre tra noi. Ascoltateci sempre e traducete i nostri pensieri per le mamme addolorate.

Le nostre parole vi giungano sempre chiare e suadenti, apportatrici sempre di pace e serenità a voi e agli altri.

Mia cara mamma ciao; finalmente hai cominciato a darmi ascolto. Vedi che va meglio!

Curati perché curarsi è segno di amore verso noi e verso gli altri che circondano il tuo spazio vitale.

Ammorbidisci le tue asperità virtuali verso coloro che non ritieni sufficientemente consapevoli della rettitudine imposta da Dio con amore, resterai poi sbalordita del cambiamento che costoro subiranno nel tempo.

Occorre sempre tanta saggezza e tanta perseveranza nel condurre una battaglia amorosa.

Siate sempre consapevoli che la felicità si conquista con la pazienza.

Ora vi abbraccio con grande affetto, con immenso affetto, con quell’amore grande che mi avete donato e che sempre vi ho restituito.

Vostro   Daniele

Ore 11, 25

 

10/04/07    ore 7,50

Ciao Daniele.

Mio caro babbo ciao, vi voglio bene.

La strada che vuoi seguire è la giusta strada per comprendere le altrui sofferenze.

Il cuore è l’elemento fondamentale dell’amore umano, per alcuni.

Il vostro e il nostro cammino ci accomuna.

Ciao mamma ti voglio bene.

I contatti con noi sono necessari per lo spirito vostro affinché ci possiate sentire vicini al vostro io. Siate sempre fiduciosi della nostra presenza accanto a voi; espletate con serenità i vostri doveri di genitori verso i vostri figli e gli altrui figli ma fondamentalmente donate aiuto a quanti lo richiedono silenziosamente.

 Avvertite in voi stessi la necessità di donare quindi operate serenamente. Il mio cuore è sempre unito al vostro perché i nostri spiriti hanno sempre operato nella medesima direzione.

La sensibilità umana non disdegna di operare per gli umili, avvicina ai sofferenti con gioia e senza alcuna remora; l’aiuto non chiede riconoscenza terrena. Dona e ti sarà donato è il nostro modo di concepire l’amore.

Il dono più grande è l’amore verso Dio e la riconoscenza per quanto Lui dona agli esseri umani.

Abbiate la consapevolezza di quanto è detto.

Miei cari genitori il tempo disponibile per operare in terra è veramente esiguo pertanto va utilizzato con semplicità e serenità al fine di ottenere la gioia celeste.

Miei cari genitori il mio abbraccio vi circonda in ogni istante della vostra vita terrena e il cammino da voi affrontato è sempre accompagnato dalla mia presenza benevola.

Abbiate misericordia degli umili e donate loro il vostro affetto spirituale e materiale.

La certezza del bene donato agli altri viene sentita internamente nello spirito umano.

L’esteriorità delle cose serve a poco per voi.

Amate e donate amore, questo è il nostro principio.

Vi abbraccio con affetto, il vostro

                                   Daniele.

Ore 8,05

 

27/05/2007 ore 22,11 circa

Ciao Daniele.

Mio caro babbo un abbraccio a voi tutti da noi tutti e da me in modo significativo.

Il mio cuore e il mio spirito vi è vicino in questi giorni. La strada comunque è segnata e il cammino è tracciato. Proseguite con gioia e correttezza e letizia sarà nei vostri cuori. Abbiate sempre fiducia nella nostra guida e agite sempre con correttezza negli altrui riguardi.

La gioia della vita va vissuta con semplicità.

La cognizione della morte è ormai nota a voi e quindi consapevolmente donate agli altri quanto è di vostra conoscenza perché ognuno possa attingere il vostro sapere. Siate guide serene e fiduciose. Donate ad altri le vostre esperienze positive perché altri possano ugualmente farne dono a chi dolorosamente deve affrontare il cammino della tristezza e della solitudine. Spetterà poi ad altri ancora tramandare le esperienze della propria vita vissuta in nostra compagnia.

La vita spirituale è vita meravigliosa perché figurativa per voi.

Per noi è espressione di vita completa e serena perché unica nostra fonte è la luce divina e nostro unico scopo è il raggiungimento della massima spiritualità che è il bene supremo.

Accettate con semplicità e serenità i nostri insegnamenti e vita semplice sarà donata a voi.

Ciao mia cara mamma, la vita è un sogno che dura un attimo.

Orgogliosi dei vostri figli siate sempre perché nutrimento semplice essi hanno da voi ottenuto. Faziosità non è nei nostri cuori ma dolcezza, saggezza e speranza per l’altrui bene è stato sempre il nostro motto di vita.

Abbiate sempre con voi, nei vostri cuori, questa grande gioia e avrete come doni celesti la capacità di affrontare a cielo aperto le insidie della vita e gli umori strani degli uomini.

Mia cara mamma sii sempre la guida serena per noi, ancora e sempre la felicità è nel mio cuore, l’amore donatomi mi ha sempre reso felice. Con noi vivi la grande gioia della vita terrena.

Non curarti degli altrui affanni perché certuni ostacolano l’altrui vita.

Ora noi salutiamo voi. Ciao cari genitori

Ciao     Daniele

Ciao miei cari, miei grandi genitori

            Daniele

22,37

 

16/07/07 ore 15,25

Ciao Daniele.

Mio caro babbo ciao, mia cara mamma ciao, finalmente il riposo è giunto anche per te. Brava. Il compito di ognuno di noi è di assolvere ai propri doveri limitatamente alla disponibilità di energie; si avrà poi una pausa.

Il  colore verde è il colore della natura e sollievo apporta allo spirito umano, serenità dona agli esseri viventi.

Mescolate il verde al candido azzurro del cielo e la miscela diventa surreale. Lasciatevi inebriare da questi colori e immagazzinateli per quando sopraggiunge il grigiore del cielo.

Lasciate librare la vostra fantasia, lasciate vibrare i vostri cuori nel candore della natura che vi circonda e comincerete a sentire il vostro cuore palpitare con amore verso chi vi circonda.

Lamentarsi della vita terrena è impossibile per quanto doni anche apprensioni.

Il vostro vivere quotidianamente necessita anche di momenti di apprensione. Cambiare le cose non vi appartiene ma acquisirle in modo migliore. Gustate le delizie della natura e cospargetele sulle nuvole coinvolgenti il vostro umano vivere.

La teoria sulla capacità umana di disbrigarsi tra i problemi giornalieri è solo dovuta al pensiero umano che non riconosce più la gioia e la sensazione piacevole del gustare il tempo, velocità sensazione suggestiva per non affrontare la vita. Illusione ne è il correre, illusione che porta a non gustare il silenzio, la pace, la riflessione. Consapevolezza occorre oggi perché amaro oggi è vedere sfumare la vita senza alcuna pregustazione del momento.

Lasciatevi cullare dal silenzio, lasciate agli altri l’incombente cognizione del tempo che  inesorabilmente trascorre. Nulla è più dolce nel mondo terreno del silenzio, colmate i vostri cuori di piacere di silenzio, con essi verrà amore e gioia della vitalità della natura, della vitalità del mondo naturale.

Abbiate sempre la capacità di apprezzare la pace del cuore, abbiate sempre nel vostro animo la capacità d’intuire la gioia del silenzio.

Ciao a voi, cari genitori. La nostra gioia è gioire con voi del grande dono divino: natura, vita, amore.

Vi abbraccio  Daniele

 

15,55

 

08/09/07 ore 15,30

Signore benedici questo contatto che chiedo con nostro figlio Daniele e fa che tutto avvenga secondo la Tua volontà.

Ciao Daniele, ciao dolce figlio nostro. Aiutaci e guidaci sempre.

Mia guida è il Signore Nostro. Con decoro e devozione a Lui rivolgiamo noi le grandi richieste; non muoviamo mai alcunché senza il Suo aiuto. Sia sempre accettato ogni Suo dono.

Ciao caro babbo mio, l’amore regni sempre nel tuo animo e ti aiuti nel cammino terreno. Sii sentimentalmente sempre legato a comportamenti semplici che avvicinano voi a noi.

Mia cara mamma, l’amore che doni a tutti noi è sempre grande; non dimenticare quanto grande il Cristo è.

Trasmigrazioni umane comportano grandi sofferenze, ma difficilmente portano pace nell’animo umano che sempre cerca illusoriamente di conquistare cieli.

Trasmigrare non occorre perché pace è solo sinonimo di amore verso l’uomo.

Il Signore ha sempre indicato questo cammino; non contrastate il monito di nostro Padre. Trasgredire significa penare più a lungo.

Mia adorata mamma, il benessere spirituale è un benessere interiore che conquista delicatamente.

Il nostro benessere è puro amore; concettualmente non è incomprensibile ma l’inedotto  non comprende.

Ora il mio aiuto per voi è certamente aiuto divino propiziato per voi da noi tutti  credenti nella Luce divina. Compiacetevi dei doni che su richiesta vi sono stati elargiti e felici siate sempre per la nostra presenza tra voi.

Certezza è solo l’amore divino. Non altro possiamo affermare.

Cari genitori aumentate sempre l’uso incondizionato del cuore alle esigenze dell’uomo chiedente.

L’abbraccio mio cinga i vostri cuori, apporti in voi sempre fede, amore e gioia.

Cielo = amore

Ciao    Daniele  Cinge i vostri cuori

16,07.

 

10/10/07 ore 21,40

Signore benedici questo contatto che chiedo con nostro figlio Daniele e fa che tutto avvenga secondo la Tua volontà.

Ciao Daniele.

Invariato è il nostro amore. Fragilità umana porta a dissapori ma inconsistente è il comportamento.

Ciao a voi miei adorati genitori, il mio abbraccio cinga i vostri cuori. Alzate i vostri occhi all’azzurro cielo e specchiatevi nella purezza dell’azzurro e purificazione creerete nell’intimo vostro.

Nell’animo umano prevale certamente cercare esistenze tangibili ma la conoscenza del nostro universo celeste richiede molta conoscenza nei rapporti della trasmigrazione.

Trascurare tali conoscenze trattiene l’uomo a livelli terreni, incomprensibile per lui quindi accettare l’armonia del celeste mondo.

Divinità creativa è l’espressione dell’universo, concentrazione di energie e di amore costituiscono l’universo intero.

Il nostro amore non è altro che la briciola di tutto.

Il mondo comprende tutti, credenti e non credenti ma fondamentalmente assuefatti alle leggi universali.

Ciao mamma, ti abbraccio con affetto.. ciao mia dolce mamma.

Il risultato del nostro grande amore concederà negli animi amore.

Il Signore illumini il vostro cammino nel momento più importante.

Viandante nell’universo, il cielo e la terra sono la vostra meravigliosa casa, miei genitori.

Varcate le tormentate tenebre terrene verso il candore dei nostri cieli.

Miei cari genitori, vi abbraccio

Ciao    Daniele

 

Ore 22,24

 

15/11/07 ore 7,40

Signore benedici questo contatto che chiediamo con nostro figlio Daniele e fa che tutto avvenga secondo la Tua volontà.

Ciao Daniele, ciao caro figlio nostro.

Mio caro babbo l’enigma non intralcia.

Nella vita umana certezze non sono mai realtà; condizionamenti sono costantemente presenti nell’agire ma elementi insormontabili trovano comunque risoluzioni anche semplici. L’osservazione di regole fondamentali sono alla base del nostro essere umano. Operatività e saggezza trovano sempre un aiuto attraverso l’umano accondiscendere. Troneggia sempre tra gli esseri umani la sollecitazione a voler trascurare l’aspetto fondamentale della vita  che è per noi tutti la grande fratellanza; tale elemento sospinge però a trovare sempre aiuti inspiegabilmente soddisfacenti alle esigenze del momento.

L’assistenza divina troneggia sempre nel disegno umano e l’apertura incondizionata di canali impone all’uomo l’eterno amore verso l’amore che nostro Padre elargisce verso l’umanità intera.

Assolvete sempre i vostri doveri umanitari e elargizioni divine avrete nel vostro cammino che certamente presenta tanti problemi ma la risoluzione sarà sempre soluzione divina.

Conquistare mete impone sacrifici, conquistare mete comporta assumersi notevole lavoro ma significa non abbandonare il prossimo tuo in balia di se stesso.

L’attenzione deve essere sempre rivolta all’altrui benessere. Il nostro compito trova soluzione nel trasmettere all’uomo l’amore verso il Signore nostro Padre e l’amore verso gli altri.

Miei cari genitori, noi siamo uniti da un vincolo indissolubile: amore, amore, amore.

Noi conquistiamo la fratellanza.

Miei genitori, mia cara mamma, abbraccio voi nell’abbraccio dell’umanità

                        Daniele

Vi ama tutti

Ore 8,23

 

23/12/2007 ore 15,45

Signore benedici questo contatto che chiediamo con nostro figlio Daniele e fa che tutto avvenga secondo la Tua volontà.

Ciao Daniele, ciao.

Ciao cari genitori, la volontà di avvicinare i nostri cuori è sempre impellente. Gioia dona ai nostri animi l’ascolto, nei momenti più opportuni, dei nostri pensieri.

Nostalgia è la sensazione che sprona tutti voi al dialogo con noi spiriti viventi, viventi con amore verso  l’amato Padre nostro nell’incanto di un mondo universale in cui amore e fratellanza regnano sovrani.

Lasciate agli altri le debolezze terrene, lasciate agli altri gli inutili rancori, amate gli altri per ciò che sono e avrete tutti una vita migliore.

Il mio augurio per questo anno è che tra gli esseri umani abbia il sopravvento la capacità di ragionare per l’altrui benessere e discordie e rancori cessino definitivamente.

Volontà divina è l’unione tra le umane genti, viandante pellegrino sia nuovamente accolto nei nuclei famigliari a ricordo dell’accoglienza di nostro Signore nel focolare domestico, capacità dell’uomo esiste ancora.

 Prevaricazione del male esiste tuttavia sul bene ad allora difficoltà provano i buoni ad emergere su di loro che inquinano il pianeta terra. Affratellatevi completamente con i buoni e amore vincerà sul male.

Miei cari, il nostro amore è sempre guidato dalla Luce divina e il cammino umano traccia l’amore trasmesso dal cielo all’umanità intera.

Insieme cogliete il nostro amore e sentimentalmente trasmettetelo verso i bisognosi.

Il grande amore genera amore e produce semplicità nell’uomo.

Il calendario trova quest’anno maggior necessità di essere presentato perché nell’uomo troviamo grande insicurezza e malessere.

“Lasciate gli affanni, lasciate i dolori, lasciate gli impedimenti nel fondo d’un cassetto. Parlate più a Dio nei momenti di silenzio dei vostri cuori.”

La foto sarà la foto dell’amore verso il genere umano, l’amore verso… molto amore traspare dai miei occhi, molta felicità manda il mio cuore a voi tutti.

Ora il mio cuore allegro rassereni il vostro natale.

Un abbraccio cinga tutti voi nel grande sentimento di fraternità

                        Daniele

Sempre a voi unito miei cari genitori

Ore 15,18

Ora interviene Roberta nel monologo e porge l’augurio per le sante feste ai genitori, ma prima alla bambina che unisce le famiglie.

Amore regni nelle nostre case e amore unisca sempre le nostre meravigliose famiglie.

Miei cari genitori, momento magico è quello in cui possiamo trasmettere i nostri sentimenti spirituali  ma umani anche.

Dolcezza sprigiona dai nostri cuori  per donare a voi attimi di grande emozione e amore.

Fragilità colpisce sempre gli umani, ma l’amore poi assopisce il dolore e dolcezza tramuta l’ansia e la desolazione in momenti di estasi e di dolce assopimento.

Ciao mio caro babbo, ciao mia dolce mamma, i nostri cuori sono eternamente uniti.

Ascoltate il sussurro della mia voce nei vostri cuori, ascoltate la mia presenza nel calore trasmesso ad una parte del vostro corpo perché è questa la normale mia presenza in voi.

Trasmettete agli altri la certezza della nostra presenza specialmente in questi giorni di affanno spirituale e donate amore agli altri.

Raggiungete la pace spirituale certi della nostra presenza al fianco vostro.  Meravigliosa sensazione per voi avvertire il nostro calore e la nostra presenza, i nostri messaggi.

Meraviglioso è sempre per noi trasmettervi amore e felicità, amore e felicità che sempre ci avete donato e trasmesso.

Abbracci e amore giungano a voi in questi giorni di festa

                                               Roberta

15,35

 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------