ANNO  2022

Cari amici si pensava di aprire l'anno con un incontro tra soci per pronosticare il da farsi ma ahimè!!!!

                          IL GIORNO 18 FEBBRAIO 

                            LA NOSTRA CARA LALLA

                    FA RITORNO ALLA CASA DEL PADRE!

Lo sconcerto ed il dolore attanaglia tutti noi e tutte le                 tante persone che l'anno conosciuta. 

Chi era e chi è  Lalla:

: allegra, incontentabile, inoffensiva, trasparente, evanescente, appassionata, naturale: che altro si può dire di una persona così se non che amava, amava all’infinito.
Il profumo di questa meravigliosa virtù si propagava in ogni direzione raggiungendo ogni angolo terrestre.
Grazie per esserci stata, per aver fatto capire che il cammino continua in quella meta che tu ora hai raggiunto e dove hai sicuramente trovato quella meravigliosa donna di tua madre, colei che in tutti i nostri incontri e convegni è stata sempre presente.
Ciao cara amica, figlia adottiva, hai fatto come l’aquila che torna al suo nido per riposare. Tu ti sei trasferita in una dimensione dove l’amore è con la A maiuscola e il riposo è più tranquillo.
Buon cammino di pace e di amore come era nel tuo spirito.
Adriana ed Enrico
Mirella Restuccia : Voglio parlare di te
Del tuo sorriso che spuntava sotto quella massa fantastica di calore e colore che erano i tuoi capelli. E calore, amore, accoglienza, gioia emanavi. Mi volevi bene, e te ne volevo.
Ora sarà amore ancora più forte, ora che sento che sei nella gioia pura. Chi, come te, ha amato tanto incontra ciò che ha dato nella forma assoluta.
Amore e Luce per il tuo nuovo cammino, e, di tanto in tanto, fatti sentire.
Grazie per tutto quello che ci hai donato.
Sono vicina a Enrico Piendibene Piendibene Enrico e a tutta l'Associazione "Luci tra le Camelie" per la perdita della Vice presidente Alessandra De Luca.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante crepuscolo, oceano e cielo

Danilo Trontelj Bitetti:Oggi, per caso ho visto un necrologio, che brutta parola e non ci volevo credere. Tu, Lalla, la sorridente e spensierata Lalla ci hai lasciati e un dolore profondo mi ha preso, no, no e poi no mi sono detto. L'ultima volta ci siamo ammazzati dalle risate, come al solito, giusto davanti casa e ora? Come farà Santa Marinella senza le tue risate contagiose? Salutaci da lassù, facce ride ancora, almeno nei nostri ricordi dove ci sarai sempre. Danilo. 

Emanuele Bambara: Ciao Alessandra-lalla de Luca...💙 Il 3 gennaio condividevi questo post, profetica...ed io voglio ricondividerlo, nel saluto a te, con affetto, con simpatia, con allegria, l'allegria del cuore che sprigionavi con tutti. Vola, Lalla, vola...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante uccello, albero, cielo e natura