Il giorno 17 aprile 2021 alle ore 10,00 il presidente Enrico Piendibene e la consorte Capotosti Adriana (Socia) sono stati intervistati in diretta dalla signora Edel Kauris sul sito Bridges of light ; tema dell'intervista "La porta del cuore". (L'Intervistata è stata seguita dalle tante persone in collegamento).

_________________________________________________

 - Il giorno 09/05/21 alle ore 15,30 abbiamo dato vita, sfruttando il bel tempo e quindi nel giardino, ad un incontro presso la nostra sede.  In questo primo incontro, dopo il lungo periodo di fermo, si è riusciti nuovamente a creare momenti di particolare amore verso coloro che presentavano una maggiore necessità di aiuto e, come sempre, il mondo spirituale è stato presente. All’incontro sono sati presenti 19 soci.

Si è colta l’occasione per fissare il successivo incontro per il 15 maggio.

Il giorno 15 05/2021 si è svolta la videoconferenza mista  con modalità Zoom guidata da Valeria Romeo per la realizzazione dell'assemblea straordinaria con lo scopo dell'approvazione delle modifiche statuarie. E' stato redatto verbale dell'assemblea dove sono riportati presenze in sede associazione e presenze in video conferenza ed assenti.

_________________________________________________

 Il 23/05/2021 presso la sede dell’associazione  alle ore 15,30 abbiamo  svolto l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021 ed è stato redatto verbale n. 0050. L’assemblea si è conclusa alle ore 18,00        

Il giorno 26/05/2021  il presidente Enrico Piendibene e la consorte Adriana Capotosti  alle ore 21 sono stati intervistati in video conferenza da Luca Garbin dell'associazione "Lo specchio dell'anima", intervista che ha avuto lo scopo di far presente come si può affrontare la perdita di un figlio e trasformare poi il dolore in aiuto verso il prossimo.

---------------------------------------------------------------------

- Dobbiamo far presente che questo anno gli interessi  dell’Associazione  sono stati anche focalizzati, forse principalmente,  sul passaggio al terzo settore e per questi interessi ci siamo avvalsi del CSV DI Rieti.

Il giorno 27/06/2021si è svolta presso la sede dell'associazione, alle ore 15,45 la riunione soci con la presenza di Rosaria Dell'Oste, Paola dell'Oste, La Valle Rossana, Capotosti Adriana, Piendibene Enrico, Maria Immacolata Rosucci, Angelini Cristiano, Zanni Federica, Zanni Luciano, Daniela Ferullo, Barbara Santucci, de Luca Alessandra, Marzioni Anna. abbiamo avuto delle assenze poichè alcuni hanno sfruttato i due giorni di festività Di San Pietro e Paolo per raggiungere i parenti residenti in altre regioni.

Argomento della riunione è stato anche quello di vedere come incrementare il numero di soci cioè vedere se era possibile riunire più persone provenienti anche dalla vicina Civitavecchia e per lo scopo abbiamo ammesso alla riunione alcune persone  provenienti appunto da Civitavecchia, che già svolgevano, prima del Covid , attività parallele.   Ci hanno presentato il loro gruppo  e le loro specifiche tecniche operative , quali Reiki, Armonizzazione ed altri ,  con cui poter collaborare mettendole ad uso come studio e pratica  per gli Associati.

-           In data 15 agosto abbiamo cessato le attività per il periodo di ferie e a metà settembre siamo tornati in attività .

-           Il 21 settembre  abbiamo inviato  e mail ai soci x far conoscere la situazione economica della associazione 

-          il 17 ottobre  ci siamo nuovamente riuniti presso il giardino della sede dell’associazione  per presentazione documenti per il terzo settore ed esaminare la possibilità di realizzare un convegno prima della fine dell’anno  e quindi necessità di interpellare il gestore del San Gaetano per conoscere prezzi e disponibilità camere.

-          Domenica 7 novembre  ore 15 riunione teatro parrocchia San Giuseppe con presentazione programma convegno 18.19 dicembre 21. La quota  partecipazione è stata mantenuta a 40 euro per partecipante in quanto si è tenuto conto  di partecipanti che non avevano ritirato quota del convegno 2020. Sono stati fatti cenni  anche ai compiti che si dovranno svolgere. 

 Nei giorni 18 e 19 dicembre , come preventivato, siamo riusciti a realizzare il convegno programmato; abbiamo avuto un afflusso di partecipanti ed anzi, nel  rispetto delle regole imposte , abbiamo dovuto limitarne il numero. Molte famiglie con lutti recenti  sono stati presenti all’avvento  ma ognuno ha avuto come dono un pezzetto di cielo azzurro che lo ha portato alla conoscenza del mondo spirituale  e alla consapevolezza  della eterna esistenza dei trapassati.

Durante e al termine dell’evento abbiamo ricevuto molte sollecitazioni a programmare nuovamente a maggio il nostro consueto convegno. Vedremo come evolveranno le cose specialmente in funzione della presenza del CORONA VIRUS e quindi per il nuovo anno 2022 inizieremo la progettazione dell’evento di cui però dovremo definire, oltre ai limiti che probabilmente  saranno imposti, anche le date per la realizzazione.

Cercheremo nel 2022 di realizzare anche incontri .

 

.